La firma del libro invisibile

C’era una volta uno scriba reale più giovane, un erede comune con il Re dei re. Questo umile scrivano ha stabilito che potrebbe essere eccezionale avere una firma per ebook all’interno della biblioteca pubblica della nazione. Ha faticato per raggiungere i suoi lettori. Lei sapeva che l’annunciatore reale avrebbe suonato pubblicamente il suo corno in modo che i lettori avessero un modo ed esteso per prestare attenzione alle notizie. Ha spedito l’annuncio di invito alle infermiere attraverso il paese reale.

La firma del libro invisibile

Per molti giorni ha organizzato per l’occasione di 4 ore.

Il giorno arrivò e lei o lui e suo marito si recarono nella vicina città di stato. una volta arrivati ​​alla biblioteca reale, il bibliotecario reale divenne ora non molto ricettivo, per quanto cordiale. Nessun poster può essere posizionato per annunciare l’evento. Doveva essere il decreto di un re in tutto il paese. La coppia andò nella stanza in cima ai gradini, installò i libri e gli omaggi sgranati, ma purtroppo nessuno arrivò qui.

Il marito si sentì dispiaciuto per lo scriba, quindi le prese un mazzo reale dal giardino della biblioteca. Le guardie erano inconsapevoli.

Lo scriba prese un e-book dallo scaffale e iniziò a studiare; il marito uscì all’aperto nella splendida giornata e pulì la carrozza. aspettando, e pronto, alla fine sono arrivati ​​i suoi due migliori fan. Sua madre e suo padre, che hanno viaggiato molto per l’occasione.

Insieme hanno aspettato che le loro pance regali iniziassero a ringhiare. Si caricarono e andarono alla locale casa globale di Pancakes e fecero frittelle e un modo piacevole di andare.

Il papà, la mamma e il marito avevano temuto che lo scriba potesse essere disincantato. ma, ecco, non lo era. Pensa che sia divertente che abbia dato una festa e che nessuno sia venuto. Mentre mangiava i suoi pancake, le venne in mente che questa doveva essere una cerimonia reale di passaggio per gli scribi. Ha contato tutto il piacere.

Dopo che la coppia era tornata nella loro umile dimora nella foresta, il messaggero suonò. Il suo papà si era fermato sul Royal Wal-Mart dove il loro cugino era il manager. Suo padre e sua madre erano in cerca di un nuovissimo barattolo per l’espresso e erano in grado di andare con il cugino che diventava operativo. Il cugino fu contento di scoprire che suo cugino era diventato uno scriba pubblicato. Il suo papà si accontentò di presentargli un biglietto per lo scriba.

Il cugino ha spedito il messaggio allo scriba e ha ordinato un ebook per sua sorella che sta studiando per diventare un’infermiera. Lo scriba lo informò che lo avrebbe consegnato a lui il lunedì dopo il Sabbath di domenica.

Lo scriba aveva un concetto. E se fosse in grado di convincere il cugino reale a fare l’inventario del libro nel suo Royal Wal-Mart?

Quindi si sedette e scrisse un messaggio alla sua organizzazione di scrittura reale, il figlio spingeva gli scrittori verso l’alto, chiedendo loro di desiderare al Re dei Re che questo potesse accadere se fosse la Sua Volontà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *